La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privatisiano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzianon sia esplicitamente esclusa al momento della
vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
RESPONSABILITA'
La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditoretermina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere(Poste Italiane o Corriere) che ne
fornisce attestazione di avvenuta spedizione.Il venditore non rispondera' di disagi che possono accadere durante la spedizione quali:ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale,
manomissione. La merce sarà comunqueimballata e protetta nel modo più opportuno.
MODALITA' SUI PRODOTTI
I prodotti sono nuovi nelle loro confezioni originali.
DIRITTO DI RECESSO
Se la merce acquistata non la soddisfa,o riscontra qualche problema o difetto,puo inviarcela entro 14 giorni lavorativi.
MODALITA' PER IL RIMBORSO
Le modalita' per la restituzione dell prodotto e la ricezione dell rimborso sono le seguenti:
-Prima di precedere alla spedizione dell prodotto,riempia il modulo di recesso(che trova piu' giu').
- Il bene viene spedito entro e non oltre 14 giorni lavorativi,con le spese a carico dell acquirente,
- una volta ricevuto e accertato le condizioni integre del bene (deve essere nelle condizioni in cui e' stato spedito e non danneggiato o manomesso), provvederemo all rimborso.
RILASCIO DEL FEEDBACK
- Per quanto riguarda il rilascio dell feedback deve essere positivo da parte di entrambi,se non riceviamo un feedback non lo diamo neanche noi.
- Se dovete lasciare un feedback negativo contattateci cosi troviamo una soluzione.